DA IERI AD OGGI

Un’impresa nata da una concreta intuizione...

Nel 1973 Roberto Gardina era un giovane geometra che credeva nel suo lavoro e nelle prospettive di sviluppo di un’azienda che avrebbe sempre posto al vertice delle sue realizzazioni la soddisfazione del Cliente, senza alcun compromesso con le regole che la professionalità e la competenza gli imponevano in termini di qualità dei progetti, delle realizzazioni e dei metodi di lavoro.

Nasceva così la ROBERTO GARDINA & C.

Un’impresa non facile, in un settore in cui molto spesso l’unico requisito richiesto sembra essere l’economicità.

…per costruire su solide basi

Abilità e competenza nel progettare e nell’organizzare, costante attenzione rivolta all’evoluzione del gusto e della forma, come anche al progresso tecnologico, un’organizzazione rigorosa ed un coordinamento efficiente, garantirono da subito una crescita progressiva e costante.

Mentre nei primi anni aveva operato quasi esclusivamente nel restauro e nell’edilizia abitativa, con i primi anni 2000 la ROBERTO GARDINA & C. decise di allargare il proprio raggio d’azione al settore industriale e commerciale (capannoni industriali, centri commerciali, banche), imboccando la strada della diversificazione e puntando su opere di maggiori dimensioni.

L’Impresa ROBERTO GARDINA & C. era diventata sinonimo di assoluta qualità del lavoro congiunta al rispetto dei tempi esecutivi, all’onestà ed alla chiarezza nei rapporti con la committenza. Tutto ciò senza inutili sprechi o inadeguate mediazioni tecniche, strutturali ed architettoniche.

Oggi la MAX COSTRUZIONI s.a.s. ha inglobato tutto quello che rispecchiava la Roberto Gardina & C. ampliando il suo fronte di azione specializzandosi nella fornitura di prestazioni di Global Service che comprendono tutti quegli aspetti legati alla manutenzione ordinaria, straordinaria ed i controlli necessari negli edifici esistenti e nelle attività che in essi operano.

Da oltre 10 anni collaboriamo con importanti realtà operative industriali, specialmente a livello di trasporti, garantendo il servizio di manutenzione in Global Service.